La nostra storia nel nome

BENVENUTI AL SANVÍ
IL PIÚ BEL FIORE DI MONTAGNA

La storia del nome del nostro Albergo è racchiusa nel nome stesso Sanví ovverogiglio di montagna”: fiore appariscente, che con un po’ di fortuna, a inizio estate, vedrete nei prati qui intorno e nei pascoli più in alto, ai piedi del Sass de Pütia, nelle gradazioni che vanno dal rosso all’arancione! Si possono ammirare ma non raccogliere, perché si tratta di un fiore protetto!

IL BERGHOTEL SANVÍ

LA VOSTRA CASA NELLE DOLOMITI

Perché il Berghotel Sanví è l’ideale per le vostre vacanze in montagna? Si trova in uno dei posti più incontaminati della Val Badia e dell’Alto Adige, circondato da boschi di larici ed abetie dalle splendide Dolomiti, Patrimonio Mondiale Unesco.

Da noi trovate tutto ciò che serve per un soggiorno indimenticabile: ristorante con cucina tipica dell'Alto Adige, dodici camere intime e accoglienti, mini area sauna e una Natura tutta da scoprire!

ARIA DI CASA

LA TUA FAMIGLIA IN MONTAGNA

Ad accogliervi al Berghotel Sanví, ci siamo noi, Marlis e Roman. Volentieri vi daremo consigli su come passare al meglio le vostre vacanze in montagna nelle Dolomiti.

Nonna Maria con amore vi prepara la storica torta di mele e nonno Giuseppe, che ha costruito l’Hotel nel 1965 e oggi cura il nostro orto!

Non può mancare la nostra mascotte Birba, un dolce labrador pronto a darvi il benvenuto alla Reception!

  • Chi più alto sale, più lontano vede; chi più lontano vede, più a lungo sogna.Walter Bonatti
Hotel Sanví

Berghotel Sanví
Dolomiti | Alto Adige | Italia

Lungiarü - S. Lizia 160
I-39030 San Martin de Tor