Immergersi nel verde fa bene

WELLNESS E NATURA

L’ultimo piano del nostro Berghotel Sanvì ospita la piccola Area Sauna con vista suggestiva sulle montagne e sul bosco contorno a noi, elementi naturali che ritroverete nella parete ricoperta di fieno, negli oli essenziali e nelle tisane che vi proponiamo.

Crediamo che sia la Natura la vera fonte di benessere: camminare su sentieri di montagna ed immergersi nel verde fa sentire meglio, provare per credere!

AREA SAUNA

Benessere e Natura

Abbiamo chiamato “CIALNEUR“ la nostra Area Sauna di 35m2, come i prati ai piedi del SassoPutia da cui proviene il fieno che ne riveste la parete. Nella nostra piccola Area Sauna troverete Bio Sauna finlandese, cabina infrarossi, zona relax con sedie a sdraio e angolo tisane.

La piccola area sauna è aperta di pomeriggio; la sera è possibile riservarla ad uso esclusivo!

BENESSERE IN MONTAGNA

...tutto l'arco dell'anno

Immaginatevi di arrivare in vetta alla montagna e poter respirare a pieni polmoni aria pulita con gli occhi che spaziano tra cielo limpido, montagne incontaminate e boschi di larici e abeti, non ha prezzo!

Sdraiarsi con la bella stagione nei prati verdi di montagna e bere l’acqua fresca delle fonti non ha prezzo.
Godetevi le montagne, anche in inverno, cercando contatto autentico con la Natura incontaminata che ci circonda!

  • In poche parti del creato si rivela tanto splendidamente quanto nell’alta montagna, la potenza, la maestà, la bellezza di Dio.Papa Pio XI
Hotel Sanví

Berghotel Sanví
Dolomiti | Alto Adige | Italia

Lungiarü - S. Lizia 160
I-39030 San Martin de Tor