Apertura il 26. dicembre

Tra le Dolomiti dell' Alto Adige

UNA MONTAGNA DI QUALITÀ

Il nostro Berghotel Sanvì si trova nell’incantevole paesino di montagna di Longiarù (1398 metri di altitudine) in Val Badia, in quella parte delle Dolomiti intatta e lontana dai grandi flussi turistici in cui è possibile ancora vivere una vera vacanza in montagna a contatto con la Natura!

Per garantirvi un’accoglienza personalizzata abbiamo scelto di avere poche camere confotevoli e in tavola serviamo fra l'altro prodotti tipici dell'Alto Adige, piatti unici e di qualitá.

Da non perdere anche la piccola Area Sauna con i profumi del fieno delle nostre montagne per rilassarsi la sera dopo giornate d’avventura nelle Dolomiti.

Vi aspettiamo!

I nostri punti di forza in inverno:

  • Numerose escursioni invernali e con le ciaspole nel parco naturale Puez-Odle
  • Innumerevoli possibilità di scialpinismo per tour accattivanti e vere e proprie sfide in alta quota
  • Pista di fondo al Passo delle Erbe sotto del Sas de Putia
  • Vacanza sugli sci nel comprensorio Dolomiti Superski con oltre 1200 chilometri di piste
  • Skibus per il comprensorio Alta Badia e Plan de Corones proprio di fronte all'hotel
  • 10 minuti di auto per raggiungere il comprensorio sciistico di Plan de Corones con 120 chilometri di piste
  • Area Sauna con vista sulle Dolomiti

NOSTA CIASA

abitare

I materiali naturali usati per arredare la nostra casa diffondono una sensazione di benessere e relax. 

SCOPRIRE

NOSTA SPËISA

gustare

Le giornate piene d'esperienze portano con sé un ottimo appetito!
Noi sappiamo come riunire in tavola e nei vostri piatti i sapori veri della montagna. Le erbette profumate che ci regala il nostro orto impreziosiscono ciascuna delle nostre pietanze della cucina tradizionale o internazionale. Scegliamo accuratamente i prodotti del nostro circondario, per elaborarli in piccoli capolavori gastronomici nella raffinata unicità della cucina altoatesina. L’acqua di fonte arriva nei vostri bicchieri purissima, cristallina e vitale. In cantina, i vini dei più rinomati produttori attendono solo di essere serviti nei vostri calici. I sapori della natura sono importanti e variegati… E, di certo i migliori!

ASSAPORARE

NOSTA TERA

vivere

Una Natura che sorprende tutto l’anno: la neve in inverno, i pascoli che rinascono in primavera, il fieno che profuma in estate ed i larici d’oro in autunno… Lungiarü è una destinazione da vivere tutto l’anno!

ESPLORARE

Attività invernali

L’inverno fra i monti

L’inverno fra i monti La natura riposa sotto una morbida coltre di neve. I cristalli di ghiaccio risplendono particolarmente nell’aria frizzante e fanno a gara con le stelle nel luccicare nelle chiare notti invernali. L’inverno, nel paese degli alpinisti di Longiarù è silenzioso e quieto, ma la gioia di vivere è irrefrenabile: sugli sci, in slitta o con le racchette da neve ci sono una miriade di esperienze da vivere!

Scoprire

Attività estive

L’estate fra i monti

Rododendri, stelle alpine, gigli di montagna (in ladino: Sanví!) ... Fiori a perdita d'occhio! Crescono e profumano senza fine. Il villaggio alpinistico di Lungiarù è lontano dalle grandi città ed è collocato in una vallata meravigliosamente tranquilla fra una corona di monti. E proprio perché qui ci vivono relativamente poche persone, c'è ancora molto spazio per avventure naturali e romantiche, a piedi, in bicicletta o a cavallo!

Scoprire

Trova l'offerta che fa per te

LE NOSTRE MIGLIORI OFFERTE

Tutte le offerte a portata di mano >>

Perché proprio noi

Motivi validi

Hotel Sanví

Berghotel Sanví
Dolomiti | Alto Adige | Italia

Lungiarü - S. Lizia 160
I-39030 San Martin de Tor