Tra le Dolomiti dell' Alto Adige

UNA MONTAGNA DI QUALITÀ

Il nostro Berghotel Sanvì si trova nell’incantevole paesino di montagna di Longiarù (1398 metri di altitudine) in Val Badia, in quella parte delle Dolomiti intatta e lontana dai grandi flussi turistici in cui è possibile ancora vivere una vera vacanza in montagna a contatto con la Natura!

Per garantirvi un’accoglienza personalizzata abbiamo scelto di avere poche camere confotevoli e in tavola serviamo fra l'altro prodotti tipici dell'Alto Adige, piatti unici e di qualitá della nostra tradizione contadina!

Da non perdere anche la piccola Area Sauna con i profumi del fieno delle nostre montagne per rilassarsi la sera dopo giornate d’avventura nelle Dolomiti.

Vi aspettiamo!

NOSTA CIASA

abitare

I materiali naturali usati per arredare la nostra casa diffondono una sensazione di benessere e relax. 

SCOPRIRE

NOSTA SPËISA

gustare

Per iniziare al meglio la giornata in montagna ci vuole una colazione sana e naturale con ingredienti freschi e genuini... e la vista sulle montagne che vi aspettano!

ASSAPORARE

NOSTA TERA

vivere

Una Natura che sorprende tutto l’anno: la neve in inverno, i pascoli che rinascono in primavera, il fieno che profuma in estate ed i larici d’oro in autunno… Lungiarü è una destinazione da vivere tutto l’anno!

ESPLORARE

Trova l'offerta che fa per te

LE NOSTRE MIGLIORI OFFERTE

Tutte le offerte a portata di mano >>

Perché proprio noi

Motivi validi

Hotel Sanví

Berghotel Sanví
Dolomiti | Alto Adige | Italia

Lungiarü - S. Lizia 160
I-39030 San Martin de Tor