La nostra storia nel nome
BENVENUTI AL SANVÍ
IL PIÚ BEL FIORE DI MONTAGNA
La storia del nome del nostro Albergo è racchiusa nel nome stesso Sanví ovvero“giglio di montagna”: fiore appariscente, che con un po’ di fortuna, a inizio estate, vedrete nei prati qui intorno e nei pascoli più in alto, ai piedi del Sass de Pütia, nelle gradazioni che vanno dal rosso all’arancione! Si possono ammirare ma non raccogliere, perché si tratta di un fiore protetto!
IL BERGHOTEL SANVÍ
LA VOSTRA CASA NELLE DOLOMITI
Perché il Berghotel Sanví è l’ideale per le vostre vacanze in montagna? Si trova in uno dei posti più incontaminati della Val Badia e dell’Alto Adige, circondato da boschi di larici ed abetie dalle splendide Dolomiti, Patrimonio Mondiale Unesco.
Da noi trovate tutto ciò che serve per un soggiorno indimenticabile: ristorante con cucina tipica dell'Alto Adige, dodici camere intime e accoglienti, mini area sauna e una Natura tutta da scoprire!
ARIA DI CASA
LA TUA FAMIGLIA IN MONTAGNA
Ad accogliervi al Berghotel Sanví, ci siamo noi, Roman e Marlis.
Con amore abbiamo ristrutturato l´hotel Sanví costruito dai nonni nell’anno 1965.
Assieme al nostro team Vi daremo consigli su come passare al meglio le Vostre vacanze in montagna nelle Dolomiti.
Vi aspettiamo con gioia per qualche giorno di relax al Sanví, un posto semplice ed autentico.
LA NATURA È SERVITA!
In camera, a tavola
e nella SPA
Un soggiorno presso il nostro Hotel nelle Dolomiti è un’ottima occasione per condividere con voi i valori della terra in cui siamo nati e il nostro modo di vivere la Natura.
Qualche esempio? In tavola vi serviamo perle preziose tra cui funghi porcini e finferli, mirtilli di bosco, erbe aromatiche appena colte.
E nella sauna potrete apprezzare gli oli essenziali del fieno dei nostri pascoli. What else? :)