I nostri Special
OFFERTE PER I GIORNI PIÚ BELLI DELL’ANNO
Ecco le nostre migliori proposte per una vacanza in montagna presso il Berghotel Sanvì, un’ottima idea in qualsiasi periodo dell’anno! Suggerimenti di soggiorno pensati per soddisfare tutte le vostre esigenze.
Contattateci per ogni ulteriore informazione di cui abbiate bisogno!
Il bosco come terapia benefica
Galleria foto
Descrizione
La tua batteria è scarica? Hai bisogno di tempo per ricaricarti?
Dà forza, calma, serenità, Longiaru ne é circondato: è il bosco.
Senti come la foresta ti fa dimenticare la vita quotidiana e lo stress scompare letteralmente nel nulla. Perché fra gli alberi maestosi troverete quella pace profonda che state cercando. Siete in vacanza e ve la siete meritata.
In Giappone è considerato un’autentica medicina, Shinrin Yoku è come viene chiamato, „ forest bathing” : le passeggiate nel bosco sono una pratica benefica per vincere lo stress e rigenerarsi.
Immergiti nell'atmosfera unica della foresta: l'aria profuma di spezie, la luce danza sul pavimento muschiato della foresta, le cime degli alberi frusciano dolcemente nel vento e il terreno rimbalza ad ogni passo che fai.
Interessati..?
Abbiamo tanti consigli per Voi...
Ricaricate le vostre batterie ora...
Foreste di larici e abeti rossi e, molto più in alto, la foresta di pino cembro.... Lungiarü ha molto da offrire... passate un po' di tempo nella foresta e per riconnettersi con il mondo della natura.
Un anfiteatro magnifico di montagne
Galleria foto
Descrizione
Bergblicke!
Non basta sapere che le Dolomiti sono belle, bisogna vederle, conoscerle per innamorarsi di questo mondo montano unico!
Lungiarü è un modesto villaggio di montagna lontano dai vivaci centri turistici, immerso in un ambiente rurale unico incorniciato da imponenti massicci montuosi: Puez Geisler, Sass Rigais, Piz Doleda e infine la il famoso Pütia!
Nel pensiero sarete sicuramente spesso nella bela valle di Longiaru, piccolo paradiso nelle Dolomiti, una vallata da sogno per amanti della motnagna e della natura.
Interessati..?
E se Voi non la conoscerte ancora questa Valle incantata… Vi aspettiamo a Longiaru