#tuttoandràbene

INFO COVID-19

Caro ospite,

L'Alto Adige, come il resto d'Italia, sta pian piano tornando alla normalitá: Le misure rigorose hanno mostrato i loro effetti e i primi alleggerimenti delle restrizioni sono già stati emanati. Speriamo che altri seguiranno a breve.

Da inizio maggio possiamo nuovamente spostarci liberamente e goderci le soleggiate giornate primaverili nelle Dolomiti.

In tempi come questi, apprezziamo tanto più che il nostro piccolo hotel di montagna, con sole 12 camere, si trova nel villaggio alpino di Lungiarü, lontano dal trambusto della città. Circondato dalla natura e da un paesaggio montano unico da spazio a luoghi tranquilli dove rilassarsi e soffermarsi.

Siamo fiduciosi e speriamo di poterVi offrire molto presto delle vacanze estive sicure e rilassanti nel tranquillo villaggio di Lungiarú.
Naturalmente ci prenderemo cura di tutte le precauzioni di sicurezza e di igiene necessarie per garantirVi un soggiorno sicuro e rilassante.

Siamo lieti di trasmettervi il nostro spirito di ottimismo e non vediamo l'ora di darvi il benvenuto nelle splendide Dolomiti.

Saluti dalle Dolomiti.
Il Vostro Team dell'Berghotel Sanví

___________________________________________________

CONDIZIONI DI CANCELLAZIONE
Inoltre abbiamo provveduto ad alleggerire le condizioni di cancellazione a causa della situazione del Corona-Virus. Per ulteriori informazioni clicchi qui.

CAPARRA
Le caparre vengono, eccezionalmente, registrate come buoni vacanza per un futuro soggiorno da noi entro la fine del 2021.

___________________________________________________

Qui trova tutte le informazioni riguardanti La Sua permanenza in Alto Adige!

Aggiornamento 13.05.2020

Hotel Sanví

Berghotel Sanví
Dolomiti | Alto Adige | Italia

Lungiarü - S. Lizia 160
I-39030 San Martin de Tor